Pokémon Spada e Scudo: un leak svela la data di uscita?

Pokémon Spada e Scudo

Siamo a poche ore dal Pokémon Direct che fornirà nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo, inclusa presumibilmente la data di uscita, ma a quanto pare in rete stanno trapelando alcuni leak riguardante l’attesissima accoppiata di giochi per Nintendo Switch.

Queste informazioni provengono dall’utente Reddit chiamato PracticalBrush12. Secondo la fuga di notizie, i leggendari per le versioni Spada e Scudo saranno entrambi dei lupi.

Pokémon Spada e Scudo: in arrivo in autunno?

La novità più interessante a livello di gameplay parrebbe essere l’introduzione di Pokémon giganti. I giocatori saranno in grado di trovarli, combatterli e catturarli, e si potranno utilizzare nelle palestre e negli stadi.

Altra informazione interessante sui Pokémon giganti: sembra che si possano incontrare nei rifts,  eventi che sembrano simili a dei raid (il che significa che presumibilmente si faranno in compagnia di altri giocatori).

Ma l’informazione più importante del leak riguarda la data di uscita di Pokémon Spada e Scudo, che dovrebbe uscire il 15 novembre, ovviamente in esclusiva su Nintendo Switch.

Ovviamente trattandosi di un rumor va preso con cautela, ma fortunatamente in questo caso sapremo a breve se si tratterà di un leak attendibile o meno.

Ricordatevi di visitare la nostra sezione Games.