Fortnite: server offline questa mattina per manutenzione

Fortnite

Fortnite riceverà il nuovo aggiornamento v9.20 soltanto nella giornata di oggi, giovedì 6 giugno. L’update è arrivato con un giorno di ritardo (di solito arriva il mercoledì), ma Epic Games ha deciso di posticipare i nuovi contenuti. I server dello sparatutto in terza persona andranno offline questa mattina alle ore 10:00 per la consueta manutenzione pre-patch, per poi tornare online verso l’ora di pranzo.

Fortnite: acquisti disabilitati

Il team di sviluppo ha inoltre comunicato che durante la manutenzione non sarà possibile effettuare acquisti in-game con valuta reale. Dunque, fino a quando la situazione non tornerà alla normalità, non sarà possibile acquistare presso i vari negozi digitali delle varie piattaforme di gioco V-buck e altri oggetti che necessitano di soldi veri. Vi ricordiamo che tra le novità per la Battaglia Reale ci sarà lo Storm Flip.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!