Blood & Truth è stato accolto positivamente da Famitsu

Blood & Truth

Blood & Truth, il titolo action esclusivo per PlayStation 4, giocabile in realtà virtuale tramite il visore PlayStation VR, è stato accolto in maniera abbastanza positiva dalla critica internazionale. I nostri colleghi della rivista specializzata Famitsu hanno recensito il gioco e proposto il verdetto nell’ultimo numero, accogliendolo in maniera un po’ tiepida rispetto ai loro colleghi occidentali, ma comunque elargendo voti abbastanza alti.

Blood & Truth: tutti i giochi recensiti

Lo sparatutto di London Studio ha raccolto un voto complessivo di trentadue su quaranta (8/9/8/7), che comunque lo allontana un po’ da quei titoli che hanno ricevuto in passato voti davvero alti. Di seguito le altre recensioni:

  • Avenger Bird (Switch) – 6/7/6/6 [25/40]
  • Bomber Crew (Switch) – 7/8/7/8 [30/40]
  • Smoke and Sacrifice (Switch) – 7/8/7/7 [29/40]

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!