Halloween: Jason Blum svela che il sequel è in lavorazione

Halloween

Halloween, film originariamente girato da John Carpenter (1997: Fuga da New York, Distretto 13 – Le brigate della morte) è di recente tornato alla ribalta grazie al nuovo lungometraggio, che ha funzionato da seguito diretto dell’originale del 1978. Qualche tempo fa vi avevamo informato che era stato trovato lo sceneggiatore del sequel dell’opera di David Gordon Green, mentre da qualche ora sono state comunicate delle novità.

Halloween: il progetto è in corso

Sul proprio profilo ufficiale Twitter, Jason Blum, il produttore della realizzazione, ha caricato una foto, dove è raffigurato con l’attrice principale Jamie Lee Curtis, che fa intuire che i lavori sulla pellicola stanno andando avanti. Attualmente non ci sono altri dettagli e non appena arriveranno, vi informeremo.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!