Sniper Ghost Warrior Contracts fu annunciato per la prima volta ad agosto 2018, però, quest’oggi, il publisher CI Games ha rivelato nuove informazioni riguardanti l’opera, dove è stata annunciata ufficialmente la finestra di lancio. Ebbene, veniamo a conoscenza che il prodotto sarà disponibile sul mercato dal 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4.
Sniper Ghost Warrior Contracts: ecco le principali caratteristiche del progetto.
Inoltre, come se non bastasse, l’azienda ha reso di dominio pubblico un teaser trailer focalizzato sul titolo. Oltre a ciò, ecco le seguenti novità presenti nel videogioco:
- Gioca nei panni di un imprenditore pagato, un assassino a noleggio e sconfiggere i tuoi rivali.
- Contratti a tempo indeterminato, taglie e side ops offrono forti opzioni di rigiocabilità per completare gli obiettivi e raccogliere denaro da riscattare per gli aggiornamenti e le ricompense. Attenzione ai cecchini rivali che non esiteranno a sconvolgere i vostri piani.
- Enhanced Scope Mode offre l’esperienza più realistica di cecchino intenso con una vasta gamma di obiettivi e centinaia di modi per uccidere.
- Ridisegnato HUD e l’interfaccia utente con sistema tattico per marcare i tuoi nemici.
- Un arsenale di nuovi gadget, tra cui droni, torrette da cecchino remote, bombe appiccicose e gas tossici!
- Esegui uccisioni stealth attraverso l’abbattimento silenzioso per essere ricompensato dalla tua scelta tattica e silenziosa.
- Combatti nella brutale natura selvaggia della Siberia, Russia e combatti per sopravvivere all’intensità di montagne innevate, foreste lussureggianti e basi segrete nascoste nel profondo della montagna.
- Gioca online attraverso nuove e uniche mappe che metteranno alla prova le tue capacità di cecchino.
Per concludere, vi ricordiamo che il titolo appena citato sarà ufficialmente presente all’E3 2019, dove arriveranno nuove informazioni sul progetto.
Passate dalla nostra sezione Games.