Ubisoft ha tenuto in streaming la sua conferenza E3 2019, con tanto di annunci di nuovi titoli destinati a console e PC. Nel nostro recap dell’evento potete trovare gli annunci e le notizie su Watch Dogs: Legion, Ghost Recon Breakpoint, For Honor, The Division 2 e i reveal di Rainbow Six Quarantine, Roller Champions e Gods & Monsters.
Ubisoft: il Recap completo
- La conferenza inizia con un brano suonato dall’Assassin’s Creed Simphony!
- Watch Dogs: Legion apre la conferenza di Ubisoft. Dopo un breve trailer viene mostrato subito il gameplay del gioco ambientato a Londra. Presente il permadeath e la possibilità di scegliere i personaggi giocabili! Mostrate numerose funzioni e alcuni degli hacker utilizzabili.
- Mostrato un altro trailer di Watch Dogs: Legion ricco di cut-scene. Presentati alcuni dei personaggi presenti. Il gioco verrà pubblicato il 6 marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, compreso Google Stadia.
- Mythic Quest: Raven’s Banquet annunciato ufficialmente con tanto di reveal trailer.
- Rainbow Six Siege: annunciata l’Operation Phantom Sight. Inizia domani!
- Brawlhalla: arrivano i personaggi di Adventure Time. Condiviso un nuovo video-gameplay. Disponibili da oggi.
- Ghost Recon: Breakpoint si presenza sullo stage con un nuovo trailer cinematografico. Aperte le registrazioni per la Beta.
- Arriva un secondo trailer di Ghost Recon: Breakpoint pieno di azione.
- Ghost Recon: Delta Company: annunciato il nuovo servizio destinato alla community del gioco.
- Ghost Recon Breakpoint: la Beta inizierà il 5 settembre 2019!
- Tom Clancy’s Elite Squad: annunciato il nuovo RPG mobile cross-over per dispositivi mobili. Debutta il reveal trailer con tanto di gameplay.
- Just Dance 2020 annunciato ufficialmente! Arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Wii, Nintendo Switch e PC, compreso Google Stadia il 5 novembre 2019.
- For Honor: Shadows of the Hitokiri disponibile fino al 27 giugno!
- Rainbow Six Quarantine: annunciato il nuovo capitolo co-op survival fino a tre giocatori. Il reveal trailer ci svela anche il periodo d’uscita. Arriverà nei primi mesi del 2020.
- The Division 2 diventa gratuito dal 13 al 16 luglio 2019! Mostrati sul palco l’Episodio 1, l’Episodio 2 e l’Episodio 3. Quest’ultimo è stato proposto in un nuovo trailer e arriverà nel 2020.
- Uplay+: annunciato il nuovo servizio di Ubisoft. Per 14.99 dollari al mese sarà possibile accedere ad oltre cento giochi con relativi DLC. Arriverà a settembre 2019 e includerà anche le nuove pubblicazioni! Sarà disponibile anche su Google Stadia.
- Roller Champions annunciato ufficialmente. Mostrato il reveal trailer cinematografico. La demo E3 è disponibile dal 10 al 14 giugno solo su Uplay.
- Lo show continua con un breve gameplay di Roller Champions.
- Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ci raggiunge sullo stage!
- Gods & Monsters, dai creatori di Assassin’s Creed Odyssey, è stato annunciato ufficialmente con un reveal trailer. Arriverà il 25 febbraio 2020. Verrà pubblicato su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (compreso Google Stadia).
- La conferenza Ubisoft è terminata!