Tra una conferenza e l’altra, oltretutto prima dell’apertura ufficiale di E3, le notizie svelate ufficialmente possono contarsi sulle dita di una mano. La scelta di Ubisoft di rivelare altre informazioni sui propri brand a un’ora di distanza dalla conferenza dedicata, tuttavia, ha colto molti giocatori di sorpresa; soprattutto quando hanno scoperto che tra gli annunci sarebbe uscito anche Assassin’s Creed Odyssey.
Assassin’s Creed Odyssey: lo Story Creator Mode ci farà creare delle missioni ex novo
Ubisoft ha difatti annunciato lo Story Creator Mode di Assassin’s Creed Odyssey, ovverosia una nuova modalità esclusiva (e gratuita) che garantirà ai giocatori di selezionare tutti gli elementi del titolo targato Ubisoft e di creare delle missioni ex novo, espandendo già di per sé una delle avventure più vaste di questa generazione.
Il nuovo aggiornamento, disponibile da oggi, è stato anche accompagnato da un Tutorial Video esplicativo che, in mancanza di dimestichezza con l’editor, potrà aiutare i novizi della modalità a muoversi senza perdersi tra le nuove funzionalità. Ricordandovi che potrete scaricare gratuitamente l’aggiornamento, vi lasciamo al trailer ufficiale dello Story Creator Mode, da oggi disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
https://www.youtube.com/watch?v=uLJGDiATv_s