Marvel’s Avengers non sarà open world

Marvel's Avengers

Dopo aver finalmente mostrato ufficialmente Marvel’s Avengers all’E3 2019 durante la conferenza Square Enix, dove abbiamo potuto ammirare alcuni dei più importanti personaggi tratti dall’Universo Marvel, sono venute a galla nuove informazioni sulla produzione. Nella fattispecie, l’opera non presenterà una struttura open world, ma potremo svolgere alcune missioni in diverse città.

Marvel’s Avengers: ecco le dichiarazioni del Lead Designer

Inoltre, come se non bastasse, Philippe Therien, Lead Designer, ha espresso le seguenti dichiarazioni:

Il gioco non è un mondo aperto, ci sono troppi luoghi diversi da esplorare perché questo abbia senso. Stiamo cercando di avere diversi tipi di regioni in cui è possibile andare da un luogo all’altro. I Vendicatori sono efficaci in tutto il mondo e volevamo dimostrarlo.

Vi ricordiamo che il titolo sarà un action-adventure, in cui potremo giocare in cooperativa o semplicemente da soli. La produzione arriverà sul mercato dal 15 maggio 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia, dove solamente tramite la prenotazione si potrà accedere alla beta.

Continuate a seguirci per rimanere sintonizzati sulle notizie provenienti dall’E3 2019.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.