PS5 e Xbox Scarlett costeranno 399 dollari, secondo Michael Pachter

Come ben sappiamo, all’E3 2019 sono arrivati i primi dettagli sulla next-gen, di cui, alla conferenza Microsoft, l’azienda ha fornito le prime informazioni su Xbox Scarlett. Proprio in merito all’argomento, è intervenuto il noto analista Michael Pachter, sostenendo che PS5 e Scarlett saranno lanciate sul mercato con un prezzo di 399 dollari.

Michael Pachter: l’analista dice la sua in merito alla next-gen

Ecco le seguenti dichiarazioni del famoso analista:

Le specifiche delle due console suggeriscono che avranno un prezzo di 500 circa. Eppure, ho il presentimento che Microsoft annuncerà di voler vendere Xbox Scarlett a 399 dollari, inducendo Sony a seguire l’esempio.

Insomma, parole abbastanza forti da parte di Pachter sull’argomento, nel frattempo, aspettiamo notizie ufficiali sul prezzo di lancio per PS5 e Xbox Scarlett da Sony e Microsoft.

Passate dalla nostra sezione Games.

Xbox Scarlett

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.