Pokémon Spada e Scudo sono stati i giochi più odiati all’E3 2019

Pokémon Spada & Scudo

Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i nuovi titoli della serie in arrivo su Switch in autunno, hanno vinto un “premio” non molto ambito in occasione dell’E3 2019. Il filmato del gameplay mandato in onda in occasione della fiera di Los Angeles è stato il gioco più odiato dagli utenti, ricevendo oltre cinquantacinquemila “non mi piace” (dislike) su YouTube.

Pokémon Spada e Scudo: gli altri titoli più odiati

Più staccati troviamo altri giochi mostrati durante l’E3 2019 che hanno ricevuto più dislike dalla community sui propri video. Tra questi ci sono Battleloads e Shenmue III che completano il podio, ma a seguire troviamo Commandar Keen, The Elder Scrolls: Legends, Fallout 76, Chivalry 2, Auto Chess, Hears POP!, Tom Clancy’s Elite Squad e molti altri che potete vedere nella tabella sottostante.

Pokémon Spada e Scudo odiati E3

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!