Ghost of Tsushima: nuove conferme sull’arrivo nel 2019

Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima è forse l’esclusiva PlayStation 4 che sta facendo parlare meno di sé, ma che allo stesso tempo potrebbe ricevere un’impennata legata alle informazioni in arrivo in rete. Dopo essere stato classificato dal PEGI, il titolo di Sucker Punch ha ricevuto un’altra conferma relativa alla sua pubblicazione, che potrebbe essere più vicina che mai. Il gioco non dovrebbe vedere la luce nel 2020, ma potrebbe farlo entro la fine dell’anno.

Ghost of Tsushima: lo dice Sony?

Sony Interactive Entertainment ha tenuto di recente una riunione con i propri investitori. Uno dei documenti mostrati durante quella riunione è emerso in rete: si tratta di un foglio che racchiude i team di sviluppo first party di Sony, le IP in loro possesso, le unità vendute e le data d’arrivo. Tra questi vi sono anche Sucker Punck e il suo Ghost of Tsushima, cui periodo d’arrivo presente sul documento è fissato nel 2019. Non si tratta di una conferma, ma questo documento (presente in calce alla news), è comunque una prova di un certo valore. Attendiamo comunque ulteriori notizie prima di poterci sbilanciare.

Ghost of Tsushima

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!