The Witcher 3: confronto tra la versione Switch e quella PC

The Witcher 3 Wild Hunt 007

The Witcher 3 arriverà nel 2019 anche su Nintendo Switch con la sua Complete Edition (ovvero tutte le espansioni e i DLC pubblicati fino a questo momento). Dopo aver visto il confronto tra questa versione e quella PlayStation 4 (a cura di Digital Foundry) è emerso anche il confronto tra Nintendo Switch e un PC con dettagli bassi.

The Witcher 3: Switch sempre dietro

Come possiamo vedere tramite il video-confronto fatto da “ContraNetwork”, la versione Nintendo Switch propone un comparto grafico con dettagli assai inferiori rispetti a quelli proposti da un PC a dettagli bassi, andando contro a quanto detto da Digital Foundry, che invece paragonava la versione Switch proprio con quella eseguita su un PC a basse performance. Chi di voi acquisterà il gioco anche sull’ibrida di Nintendo?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!