Google Stadia: ecco come funzionerà il cambio di ID

Google Stadia

Google Stadia, il servizio di gaming in streaming dell’omonima società atteso nel corso del prossimo autunno, includerà tra le sue funzioni principali quella che permetterà ai giocatori di modificare quante volte vorranno il proprio ID online. Ovviamente questa operazione avrà dei costi, che però non sono stati ancora specificati dall’azienda.

Google Stadia: la prima volta sarà gratis

Così come accade sul PlayStation Network, il primo cambio di nickname degli utenti potrà essere effettuato in maniera del tutto gratuita. Successivamente però, ogni cambio di ID avrà un proprio costo. Ciò varrà sia per coloro in possesso di un abbonamento gratuito, sia per coloro in possesso di una sottoscrizione Pro. Dunque, vi consigliamo di scegliere adeguatamente il vostro ID online onde evitare la spesa aggiuntiva relativa al cambio nick.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!