Xbox Game Pass: in arrivo nuovi giochi entro fine giugno

Xbox Game Pass

Xbox Game Pass, il servizio di gaming di Microsoft disponibile su Xbox One e anche su PC, si arricchirà entro la fine del mese di giugno con altri quattro titoli, che verranno resi disponibili oggi 20 giugno e il 27 giugno 2019. Tutti gli abbonati al servizio potranno dunque accedere a questi e a tutti gli altri giochi presenti nel catalogo, scaricarli ed eseguirli fintanto che avranno in essere il proprio abbonamento.

Xbox Game Pass: l’elenco dei nuovi titolo

I quattro nuovi titoli sono stati elencati tramite il profilo Twitter del servizio, con tanto di date d’arrivo. Di seguito l’elenco e il tweet:

  • Resident Evil: Revelations – 20 giugno – Xbox One
  • Rare Replay – 20 giugno – Xbox One
  • Torment: Tides of Numenera – 27 giugno – PC
  • Goat Simulator – 27 giugno – Xbox One e PC

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!