Dead or Alive 6 e The King of Fighters hanno avviato una collaborazione che porterà due personaggi del picchiaduro di SNK all’interno di quello di Team Ninja (appartenenti al Season Pass 1). Si tratta di Mai Shiranui e Kula Diamond, come suggerito dal nuovo trailer pubblicato su YouTube. Di seguito tutti i dettagli ufficiali.
Dead or Alive 6: pronti per l’invasione?
Mai Shiranui, conosciuta dai fan di KING OF FIGHTERS come “The Alluring Ninja”, è una kunoichi (ninja di sesso femminile) che pratica lo stile Shiranui ninjutsu. L’agile combattente usa un grande ventaglio come arma, generando fiamme ad ogni attacco, e non mostra pietà verso i suoi avversari, ipnotizzati dal suo abbigliamento appariscente.
Oltre a Mai, arriverà anche la “Ice Doll,” Kula Diamond. Questa combattente preferisce attacchi rapidi e colpi di scena inaspettati. Inoltre ha il potere di utilizzare il ghiaccio: può paralizzare i suoi avversari grazie alla sua capacità di congelare istantaneamente le particelle d’acqua a mezz’aria. Creata dall’organizzazione NESTS, Diamond adora i dolciumi e sembra molto più giovane rispetto alla sua età.
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games