Koei Tecmo ha fornito nuove informazioni su Attack on Titan 2 Final Battle, titolo ispirato al popolare anime. L’azienda nipponica ci svela dettagli succulenti sulle armi presenti nel titolo, in cui apprendiamo la loro letalità e funzionamento come la Lancia Fulmine e la Mitragliatrice.
Attack on Titan 2 Final Battle: vediamo le armi in azione nei nuovi filmati
Ecco le dichiarazioni ufficiali provenienti dallo studio:
In Attack on Titan 2 Final Battle, la dimensione colossale dei nemici richiede equipaggiamenti molto potenti per gli Scout. Per alzare la posta, insieme al tradizionale Slashing Gear, gli Scout possono ora equipaggiare una Shooting Gear ancora più letale. La sostituzione delle lame con le pistole consente attacchi a lungo raggio insieme a una gran varietà di munizioni che permettono diversi tipi di danni, tra cui: Regular Shot, Scatter Shot, Explosive Shot, Attrition Shot, Numbing Shot e Incendiary Shot Ammo. Ricaricare le munizioni è facile come sostituire gas e lame. In Final Battle se i giocatori rilasciano il pulsante di ricarica mentre il quadrante tocca l’area “gialla”, otterranno una ricarica perfetta e la risorsa in uso non si esaurirà nel breve periodo. I giocatori possono scegliere rapidamente tra Shooting e Slashing Gear nelle basi di rifornimento sul campo, in quanto adattarsi alla situazione di battaglia è la chiave per sconfiggere i Titani.
L’impressionante Showdown Equipment è utile anche per fornire agli Scout un enorme aumento di potenza in battaglia. Tra le due opzioni a disposizione troveranno: la rivoluzionaria Lancia Fulmine che infligge rapidamente danni esplosivi per spazzare via i Titani e le ‘Gatling Guns’ che scaricano proiettili in grado di strappare via qualsiasi parte dei Titani. Una volta ottenuta questa attrezzatura in battaglia e dopo aver riempito il misuratore di equipaggiamento Showdown, gli Scout potranno scatenare attacchi ad alto danno per un periodo limitato.
Prima di concludere, vi ricordiamo che l’opera sarà disponibile nei negozi a partire dalla giornata del 5 luglio 2019 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Passate dalla nostra sezione Games.