Dead by Daylight: annunciata la versione mobile

Dead by Daylight

Dead by Daylight, il titolo survival-horror online con multiplayer asimmetrico, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, sbarcherà anche su dispositivi mobili Android e iOS. A dare l’annuncio del port è stato il team di sviluppo Behaviour Interactive, che però ha specificato che non si occuperà della realizzazione di questa versione, che è in lavorazione presso uno studio esterno specializzato in titoli mobile.

Dead by Daylight free-to-play

Al momento non sono stati svelati molti dettagli, né una possibile data d’arrivo, ma è stato specificato che il titolo sarà free-to-play (dunque scaricabile gratuitamente) e che molto probabilmente includerà microtransazioni e acquisti in-game. Per il resto, non ci resta che attendere la diffusione di altri dettagli su questa versione.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Dead By Daylight

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!