The Last of Us Part II: anche Druckmann scherza sull’uscita del gioco

The Last of Us Part II DICE Awards 2021

The Last of Us Part II, il sequel dell’omonimo capolavoro targato Naughty Dog, è ancora orfano di una data d’uscita, data che nell’ultimo periodo è stata oggetto di uno scherzo architettato da Ashley Johnson, interprete della protagonista Ellie. A quanto pare però in casa Naughty Dog i burloni sono più di uno, soprattutto se pensiamo che anche il direttore creativo Neil Druckmann ha deciso di “sfottere” l’utenza sulla pubblicazione del gioco.

The Last of Us Part II: non chiedete la data!

Il povero Druckmann, forse stanco di sentirsi chiedere della data d’arrivo del survival-action, ha deciso di mettere un po’ di apprensione ai giocatori, diramando tramite Twitter il seguente messaggio:

“Ogni volta che qualcuno chiede la data di pubblicazione, il gioco viene rinviato di cinque minuti.”

Chiaramente si tratta solo di uno scherzo, forse! Vi ricordiamo che il titolo è atteso su PlayStation 4 e arriverà sulla console di Sony Interactive Entertainment (e forse anche su PlayStation 5) nel corso del 2020.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!