Fortnte: Nerf svela tre nuove armi, tra cui il lanciarazzi

Fortnite

Fortnite ha ricevuto da parte del produttore di giocattoli Nerf una serie di armi (giocattolo) che replicano quelle presenti all’interno del gioco. Le armi, cui proiettili sono formati da dardi con pericolosità pari a zero, si sono arricchite con tre nuovi modelli: HC-E MEGA Blaster, RL Blaster e una nuova Microshots.

Fortnite: fate largo al lanciarazzi

L’HC-E MEGA Blaster, cui prezzo sarà pari a 14.99 dollari, è l’esatta replica della Desert Eagle presente nel titolo di Epic Games. L’RL Blaster invece è il mitico lanciarazzi, con tanto di due mega-dardi che faranno la loro figura durante le battagli: prezzo 29.99 euro. Infine, la nuova Microshots a dardo singolo potrà essere acquistata a soli 9.99 euro. Tutte le nuove armi-giocattolo arriveranno sul mercato (almeno in Nord America) dal prossimo autunno.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!