Breaking Bad: Aaron Paul e Bryan Cranston svelano un indizio sul film?

Breaking Bad

Breaking Bad, come vi avevamo comunicato qualche mese fa, tornerà con un film, di cui non abbiamo ancora dettagli chiari. Da quello che si è compreso, probabilmente il lungometraggio sarà un sequel dello show di Vince Gilligan con protagonista Jesse Pinkman (Aaron Paul), anche se delle notizie vedono la partecipazione anche di Bryan Cranston.

Breaking Bad: i due attori hanno pubblicato un post misterioso

Gli attori in questione, sui propri account Twitter, hanno entrambi pubblicato un’immagine rappresentante due muli, con scritto “Soon”. Se quest’ultima parola può essere ricollegata all’inizio della produzione, le foto degli animali non hanno un significato chiaro. Se avremo delle novità in merito a questi messaggi, vi informeremo prontamente.

https://twitter.com/aaronpaul_8/status/1143565015426854912

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!