Super Smash Bros Ultimate e Splatoon 2: arrivano nuovi tornei

Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros Ultimate e Splatoon 2 stanno per diventare i protagonisti di nuovi tornei. Gli European Team Cup 2019-2020 del picchiaduro e gli European Championship 2019-2020 si svolgeranno ad agosto in Germania, durante gamescom, mentre gli altri tornei europei di qualificazione verranno annunciati prossimamente. Di seguito tutti i dettagli ufficiali.

Super Smash Bros Ultimate e Splatoon 2: team fortissimi

L’ultima stagione ha visto l’ascesa di due nuovi meritevoli campioni Europei, con i tedeschi Team Ehre e i francesi Alliance Rogue che hanno sbaragliato la competizione nei rispettivi campionati Europei di Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2. Tutte e due le squadre si sono guadagnate un posto al Campionato Mondiale svolto pochi giorni prima dell’E3 di Los Angeles, anche se sfortunatamente entrambe le squadre hanno mancato l’occasione di tornare a casa vincitrici.

Il Team Ehre, considerato svantaggiato prima dello European Smash Ball Team Cup 2019, ha dimostrato che tutto è possibile sconfiggendo la squadra favorita, il Team Francese Guezmer, nella finale ad Amsterdam. Mentre, Alliance Rogue ha dovuto faticare per evitare il ripetersi del passato prendendosi la loro vendetta contro i BackSquids – i Campioni Europei di Splatoon 2 del 2018 e finalisti nel Campionato Mondiale – con una vittoria schiacciante di 4-1 nella finale. Riusciranno Team Ehre e Alliance Rogue a ritornare sotto i riflettori un’altra volta, o uno dei rivalli sconfitti a vendicarsi? Forse una nuova razza di sfidanti emergerà per avere il suo momento di gloria.

I giocatori che desiderano unirsi al divertimento possono partecipare ai tornei locali e rimanere sintonizzati sul sito ufficiale Nintendo per avere più informazioni. Maggiori dettagli sugli European Championship 2019-2020 saranno annunciati prossimamente.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Splatoon 2

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!