No Man’s Sky ha riscosso nel corso del tempo un successo sempre maggiore. Neanche Sean Murray di Hello Games pensava che il titolo raggiungesse tutta questa fama, destando l’interesse di milioni di giocatori. Il capo dello studio è stato il primo pessimista sul suo progetto, descrivendolo come un possibile gioco di nicchia, essendo poi smentito di mese in mese.
No Man’s Sky: Mai un periodo tranquillo
Ai microfoni di GamesIndustry, Murray ha affermato che il team non ha mai avuto un periodo tranquillo dopo il lancio: nessuno si aspettava che il gioco fosse così grande. Inoltre, il buon Sean ha affermato che ogni espansione e aggiornamento pubblicato coincide con una maggiore affluenza di utenti, mentre il suo pessimismo l’ha sempre portato a pensare che i giocatori si stufassero del titolo.
No Man’s Sky: in attesa di Beyond
Infine, Murray ha speso alcune parole anche sulla prossima espansione Beyond (estate 2019), che introdurrà nell’FPS la realtà virtuale:
“Non so come andrà a finire anche stavolta. Chi lo sa? Forse sarò nuovamente smentito. Sto ancora aspettando che arrivi il tanto atteso periodo di tranquillità.”