Death Stranding: nuovi screenshot off-screen da Kojima

Death Stranding

Death Stranding si sta man mano avvicinando alla sua pubblicazione, anche se al momento mancano ancora diversi mesi prima del suo arrivo su PlayStation 4, fissato per il prossimo 8 novembre. Nell’attesa, Hideo Kojima ha condiviso tramite Twitter un paio di screenshot off-screen tratti dal gioco. Si tratta di immagini mozzafiatanti in bianco e nero che mostrano il protagonista Sam (interpretato da Norman Reedus) seduto in mezzo al prato che si concede qualche attimo di relax.

Death Stranding: parla Tory Baker

Intanto, l’attore-doppiatore Troy Baker, che nell’esclusiva PlayStation 4 targata Kojima Production interpreta il personaggio di Higgs, ha parlato del nuovo gioco action. Tramite il suo profilo Instagram, Baker ha affermato che per lui il gioco è “un qualcosa di completamente nuovo”. Cosa avrà voluto dire? Intanto godetevi i due tweet di Kojima con le nuove immagini in-game.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!