Final Fantasy VIII Remastered presenterà il doppiaggio in lingua giapponese e inglese

Final Fantasy VIII Remastered

Final Fantasy VIII Remastered, la nuova edizione dell’omonimo ottavo capitolo della serie annunciato durante la conferenza E3 2019 di Square Enix, vanterà una serie di miglioramenti soprattutto a livello grafico. A quanto pare però ci sarà anche un’altra grossa novità nel JRPG, ovvero la presenza del doppiaggio in lingua giapponese e inglese.

Final Fantasy VIII Remastered: nell’originale non c’era

Come in molti ben sapranno, il titolo originale non presentava il doppiaggio né in lingua giapponese né in inglese. Nel codice sorgente dell’edizione rimasterizzata inglese è stato scoperto la presenza di entrambi gli audio, che permetteranno ai giocatori di poter selezionare la lingua parlata dai protagonisti del gioco, che potranno dunque optare per inglese o giapponese. Non resta quindi che attendere le dovute comunicazioni ufficiali da parte del team di sviluppo, ricordandovi però che i sottotitoli e i testi saranno localizzati anche in lingua italiana.

Final Fantasy VIII

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!