Sicuramente la seconda stagione di Apex Legends è attesa da molti giocatori, i quali sono rimasti senza contenuti appetibili da molto tempo. Intanto, veniamo a conoscenza che questa season introdurrà all’interno del battle royale le sfide, permettendo agli utenti di riscuotere alcune preziose ricompense compiendo degli obiettivi ben specifici.
Apex Legends: ecco come funzionano dettagliatamente le sfide
Andando a vedere nel dettaglio, in Apex Legends ci saranno due tipologie di sfide: giornaliere e settimanali. Per quanto riguarda le prime, ogni giorno i giocatori potranno portarne a termine ben 3, grazie alle quali permetteranno all’utente di sbloccare delle stelle, aumentando così il proprio livello del Pass Battaglia.
Mentre, le sfide settimanali saranno 7 in totale, dove la maggior parte di quest’ultime non scompariranno immediatamente, tuttavia, 3 sfide si azzereranno completamente con il passare delle settimane a venire. La Stagione 2 dedicata al titolo partirà oggi stesso su PC, Xbox One e PlayStation 4. Siete pronti a prendere parte alla nuova season del titolo? Fateci sapere le vostre opinioni qui sotto nei commenti
Noi abbiamo concluso, passate dalla nostra sezione Games.