Marvel’s Spider-Man: introdotti due costumi tratti da Spider-Man Far Frome Home

Marvel's Spider-Man 883

Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games hanno pubblicato un nuovo aggiornamento dedicato all’esclusiva PlayStation 4 Marvel’s Spider-Man, dove quest’ultimo ha introdotto due nuovi costumi per l’Uomo Ragno tratti dalla pellicola cinematografica Spider-Man Far From Home, che raggiungerà i cinema dal 10 luglio 2019.

Marvel’s Spider-Man: I costumi Upgrade e Stealth disponibili nel nuovo aggiornamento

I due costumi sono intitolati Upgrade e Stealth, i quali ora diventano ufficialmente cinque tratti dall’intero universo Marvel: MCU Spider-Man, Peter DIY, Iron Spider, Upgrade e Stealth. Sicuramente una buona notizia per i giocatori, soprattutto tra quelli appassionati dell’Uomo Ragno.

Con questo è tutto, vi consigliamo di andare a recuperare la nostra recensione dell’esclusiva PlayStation 4 targata Insomniac Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.