Control si mostra in 25 minuti di gameplay con Ray-Tracing attivato

Control

Nonostante le recenti voci sull’acquisizione di Remedy Entertainment da parte di Sony, la casa di sviluppo capitanata da Sam Lake si sta concentrando principalmente sullo sviluppo di Control, nuovo titolo action adventure con elementi paranormali. In attesa di mettere le mani sul titolo, possiamo vederlo nuovamente in azione con un nuovo video gameplay.

Control: le migliorie grafiche grazie all’RTX

Il nuovo video gameplay dura ben 25 minuti, visibile in calce alla notizia, e mostra il nuovo gioco di Remedy in azione su PC con tanto di tecnologia Ray-Tracing attivata, la quale migliora la gestione dell’illuminazione sulle superfici riflettenti. Ovviamente è anche possibile dare uno sguardo alle varie meccaniche di gameplay e ai poteri che la nostra protagonista Jesse potrà sfruttare nel corso dell’avventura. Il titolo sarà disponibile dal 27 agosto su PC, PlayStation e Xbox.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.