Intervistata ai microfoni di Eurogamer.net, People Can Fly ha recentemente svelato che vorrebbe sviluppare il sequel di Bulletstorm su PC, PlayStation 5 e Xbox Scarlett, dove il primo capitolo fu originariamente lanciato nel lontano 2011 per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
Bulletstorm: ecco le dichiarazioni del CEO di People Can Fly
Inoltre, durante l’intervista, è intervenuto Sebastian Wojciechowski, CEO della compagnia:
Abbiamo acquisito l’IP di Bulletstorm perché è ancora nei nostri cuori. Vogliamo che questa proprietà intellettuale abbia una seconda vita. Certo, non sappiamo cosa significhi e dove ci condurrà questo sentimento, ma ovviamente dal momento che possiamo questa IP, che è molto nota e che ha i suoi fan, vorremmo fare qualcosa al riguardo.
non ci sono piani immediati per tornare su questa IP, specie tenendo in considerazione il nostro sforzo attuale su Outriders. Ma se ragioniamo su di un periodo più lungo, ovviamente sarebbe fantastico tornare su Bulletstorm. Dobbiamo solo pensare a come assicurarci un pubblico più vasto, questo è un qualcosa su cui dovremo lavorare un po’ di più per garantire un futuro roseo a questa serie.
Vi ricordiamo che il titolo è stato reso disponibile anche per PlayStation 4 e Xbox One con la Bulletstorm Full Clip Edition, la quale conteneva tutti i DLC rilasciati finora e alcune aggiunte completamente inedite.
Passate dalla nostra sezione Games.