Age of Empires II Definitive Edition non riceverà nuove civiltà

Age of Empires II Definitive Edition

Age of Empires II Definitive Edition sarà disponibile nel corso del periodo autunnale su Xbox One (tramite Xbox Game Pass) e PC e a differenza del titolo originale, godrà di una serie di miglioramenti grafici (4K e supporto all’HDR) e un nuovo comparto audio e soprattutto, riceverà contenuti inediti, tra cui una nuova campagna chiamata “The Last Khans”. A quanto pare però non è previsto l’arrivo di nuove civiltà, né al day-one, né dopo il lancio.

Age of Empires II Definitive Edition: il gioco non ne ha bisogno

Il direttore creativo della saga, ovvero Adam Isgreen, è intervenuto ai microfoni di PCGamesN, affermando che il gioco strategico in tempo reale ha raggiunto già a suo tempo un numero elevato di civiltà, rendendo inutile l’aggiunta di nuove. Dunque, nonostante la nuova campagna con una storia inedita, non saranno aggiunte nuove popolazioni come invece è accaduto in passato.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Age of Empires II Definitive Edition

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!