Apex Legends: l’ultimate di Wattson è affetta da un glitch

La stagione 2 di Apex Legends è partita qualche giorno fa sul titolo firmato Respawn Entertainment, la quale ha introdotto diverse novità all’interno della produzione battle royale. Nonostante ciò, sembrerebbe non tutto sia andato previsto secondo i piani, questo a causa di un glitch presente nell’ultimate dedicata al personaggio Wattson, leggenda aggiunta recentemente con il debutto della nuova season.

Apex Legends: Il glitch permette di vedere parzialmente sulla mappa Wattson

Andando a vedere nello specifico, Traliccio d’Intercettazione, questo il nome dell’ultimate del character, permette ai giocatori di rimanere parzialmente visibili sulla mappa, a causa degli ologrammi generati da Mirage o alcune mosse di Caustic. Al momento, l’azienda non si espressa in merito alla vicenda, speriamo che questa problematica verrà risolta al più presto dalla compagnia.

Passate dalla nostra sezione Games.

Apex Legends

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.