Warframe riceverà un nuovo filmato d’apertura cinematografico

Warframe

Warframe fece il suo debutto su PC nell’ormai lontano 2013. Il gioco competitivo fu pubblicato senza un filmato introduttivo che si rispetti, soprattutto a causa dei pochi fondi disponibili. A distanza di sei anni, è stata realizzata una nuova opening cinematografica che durerà oltre sei minuti. Il video è stato mostrato per la prima volta al TennoCon 2019 (convention annuale dedicata al titolo).

Warframe: il video non è ancora disponibile in-game

Il bellissimo filmato dal dettaglio grafico altissimo è stato realizzato da Dan Trachtenberg (regista del film di Uncharted), ma per il momento non è stato ancora implementato all’interno del gioco. Gli utenti potranno vederlo in-game tra la fine del 2019 e i primi mesi del 2020. Prima di allora, sarà possibile visualizzarlo soltanto tramite YouTube (e in calce a questa notizia).

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!