Cyberpunk 2077: i pre-order su GOG soddisfano gli sviluppatori

Cyberpunk 2077 CD Projekt

Cyberpunk 2077 arriverà il 16 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Quest’ultima versione potrà essere acquistata digitalmente presso molti rivenditori, tra cui GOG. Per chi non lo sapesse, GOG è la piattaforma appartenente a CD Projekt RED, lo sviluppatore dell’FPS, che tramite Twitter ha voluto ringraziare coloro che hanno pre-ordinato il gioco tramite il proprio negozio, dando così il massimo del supporto.

Cyberpunk 2077: un terzo dei pre-ordini

Stando a quanto riportato tramite il tweet, un terzo dei pre-ordini della versione PC è stato effettuato tramite GOG: ciò darà il cento per cento dei profitti direttamente allo studio polacco (per ogni copia pre-ordinata). Il titolo ambientato a Night City può essere effettuato anche tramite Steam o l’Epic Games Store al prezzo di 59.99 euro. Dove avete pre-ordinato la vostra copia PC? Ditecelo commentando la notizia.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!