Kill la Kill IF è atteso tra il 25 e il 26 giugno 2019 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC in Giappone e in occidente (Europa e Nord America). I possessori della console di Sony Interactive Entertainment possono però mettere le mani in anticipo sul gioco recandosi sul PlayStation Store e scaricando la demo gratuita. Inoltre, la demo arriverà anche su Nintendo Switch il prossimo 22 luglio e potrà essere scaricata tramite il Nintendo eShop.
Kill la Kill IF: demo disponibile ovunque, ma…
La demo del titolo può essere scaricata senza in tutti i paesi del Mondo, compresa l’Italia, senza nessun pre-requisito necessario. In Nord America invece (USA e Canada) coloro che vogliono scaricare la versione di prova devono necessariamente aver effettuato il pre-order del gioco, perché viene considerata come bonus destinato ai pre-ordini. Nella demo sarà possibile giocare il primo capitolo della storia, la modalità Versus con quattro personaggi e il Tutorial (sempre con soli quattro personaggi).
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games
The #NintendoSwitch #eShop version of the #KILLlaKILLIF free demo will be available on July 22nd in Europe! pic.twitter.com/wO5O0tQpVk
— PQube (@PQubeGames) July 8, 2019