Terraria arriva su Nintendo Switch anche in versione fisica

Terraria

Terraria, il sandbox 2D in stile pixel è disponibile su Nintendo Switch dallo scorso mese di giugno. La pubblicazione è avvenuta in forma digitale tramite il Nintendo eShop, ma a quanto pare i giocatori potranno mettere le mani anche sulla versione retail del gioco, pronta ad arrivare sugli scaffali molto presto, ovvero nel corso del mese di agosto.

Terraria: partnership con 505 Games

Il titolo verrà pubblicato in formato fisico grazie all’accordo stilato tra Re-Logic e il publisher 505 Games. In Italia sarà possibile acquistarlo dal 23 agosto 2019 presso tutti i retailer online e i negozi fisici. Intanto, il team di sviluppo ha sottolineato come in meno di un mese il gioco sia diventato uno dei best-seller su Switch, mentre va ricordato che è possibile acquistato anche sulle altre console, su mobile e su PC.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Terraria

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!