Bandai Namco Entertainment e Supermassive Games hanno annunciato nuove informazioni su Man of Medan, titolo che sarà disponibile sugli scaffali dei negozi a partire dalla giornata del 30 agosto per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nello specifico, entrambe le compagnia hanno svelato due modalità multiplayer, di cui una online e l’altra offline.
Man of Medan: ecco il trailer delle modalità
Le modalità presenteranno diverse novità all’interno del titolo, le quali presenteranno le seguenti caratteristiche:
Modalità Storia Condivisa (online):
- Condividi la storia simultaneamente con un amico in modalità cooperativa online per due giocatori.
- Entrambi i giocatori esplorano il mondo, fanno scelte e compiono azioni che influenzano l’esito della storia e il destino dei rispettivi personaggi.
- Attraversare scene attraverso una prospettiva diversa dall’esperienza in solo, a volte insieme, a volte in scene totalmente separate che rivelano nuove informazioni, luoghi e paure.
Modalità Filmato Notturna (offline)
- Gioca in locale con un gruppo di cinque giocatori con un solo controller, dove ogni giocatore si occupa del movimento, delle decisioni e delle scelte di uno dei cinque personaggi principali.
- I giocatori possono scegliere tra salvare se stessi o cercare di mantenere in vita i personaggi dei loro amici.
- Alla fine di ogni gioco, le azioni e gli impatti saranno giudicati – con risultati e ricompense per ogni giocatore.
Inoltre, come se non bastasse, gli studi hanno pubblicato il trailer dedicato alle modalità, dove ognuna delle quali si mostra nel filmato in questione.
Passate dalla nostra sezione Games.