Cyberpunk 2077: ecco quali NPC non potranno essere colpiti

Cyberpunk 2077 CD Projekt

Cyberpunk 2077 avrà al suo interno un altissimo numero di NPC. Molti dei personaggi non giocabili presenti potranno essere attaccati (si potrà ingaggiare una battaglia a fuoco), ma ci saranno delle eccezioni. Nel gioco di CD Projekt RED infatti non sarà possibile attaccare e uccidere gli NPC legati alle missioni e soprattutto i bambini che abitano Night City.

Cyberpunk 2077: attaccare ed essere attaccati

Ovviamente, quando si attaccheranno gli NPC presenti nell’action-FPS, questi non resteranno a guardare. Come spiegato dagli sviluppatori, la maggior parte dei personaggi avrà un’arma e risponderà al fuoco o alle provocazioni. Inoltre, gli NPC attaccati si ricorderanno del vostro volto e saranno ostili se vi incontreranno nuovamente. Vi ricordiamo che il titolo è atteso il 16 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!