Pokémon Spada e Scudo: il nuovo trailer giapponese mostra il Dynamax di Charizard, Gengar e Pikachu

Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo continua a far parlare di sé, titolo targato Game Freak che raggiungerà gli scaffali dei negozi a partire dalla giornata del 13 novembre in esclusiva su Nintendo Switch. è tornato con un trailer giapponese dedicato al nuovo mondo di gioco, grazie al quale i giocatori possono ammirare anche i Dynamax di Charizard, Gengar e Pikachu.

Pokémon Spada e Scudo: i mostriciattoli tascabili si mostrano nel trailer giapponese

Il filmato, che funge da spot pubblicitario per Spada e Scudo, rivela diversi mostriciattoli tascabili e le ambientazioni uniche della regione di Galar. Come se non bastasse, all’interno del filmato si mostrano due Pokémon, Ferrothorn e Toxapex, oltre a quelli leggendari: Zacian e Zamazenta.

Passate dalla nostra sezione Games.

https://youtu.be/pAGCLcx1AMM

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.

Accessibility Toolbar