Chuck: la reunion tra Zachary Levi e due co-protagonisti

Chuck

Chuck, serie televisiva statunitense che è andata in onda tra il 2007 e il 2012, ha saputo catturare una buona fetta di pubblico, che ha trovato nella serie uno show dalla comicità molto particolare e curiosa. La realizzazione inoltre ha lanciato l’attore Zachary Levi, che abbiamo visto di recente in Shazam, ultimo cinecomic di DC Comics.

Chuck: tre attori si riuniscono

Ed è proprio l’interprete che abbiamo menzionato, il protagonista della nostra notizia. Il sito Screen Rant ha infatti condiviso un tweet di uno degli attori dell’opera, Joshua Gomez, che si è rincontrato con Levi e Ryan McPartlin. Il video, che trovate qui sotto all’articolo, è molto tenero e sottolinea quanto affetto c’è tra i vari artisti, che si sono abbracciati.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!