Arrivano informazioni direttamente sulla pagina ufficiale di Activision, secondo la quale, l’edizione per Switch dedicata a Crash Team Racing Nitro Fueled apporterà diverse migliorie alla produzione targata Beenox. Nello specifico, nell’opera verrà sbloccata una boost mode, la quale permetterà diversi benefici di natura tecnica.
Crash Team Racing Nitro Fueled: vediamo come funziona la boost mode
In particolare, dopo l’aggiornamento firmware 8.0, la console ibrida di Nintendo, attraverso l’overclock della CPU è in grado di ottimizzare i lavori della macchina, in modo tale da rendere l’esperienza ancora più fluida. Nel titolo, la modalità ridurrà considerevolmente i tempi di caricamento.
Inoltre, la patch tenderà a risolvere alcuni bug su tutte le piattaforme, migliorando altri aspetti generali del titolo. Infine, ecco le parole di Activision in merito all’aggiornamento:
Beenox sta lavorando continuamente per migliorare l’esperienza di gioco. Questa patch si rivolge a vari miglioramenti della qualità della vita per fornire la migliore esperienza di kart racing possibile. L’aggiornamento sarà disponibile il giorno successivo per PS4 e Xbox One ed entro la settimana successiva per i giocatori di Nintendo Switch.
Noi abbiamo concluso, passate dalla nostra sezione Games.