Call of Duty Modern Warfare: il multiplayer verrà svelato l’1 agosto

Call of Duty Modern Warfare

Call of Duty Modern Warfare, ossia il nuovo capitolo del franchise che verrà pubblicato il prossimo 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, avrà un nuovo multiplayer che verrà svelato l’1 agosto 2019, dopo il primo assaggio offertoci qualche giorno addietro. Activision e Infinity Ward lo hanno annunciato tramite un comunicato ufficiale.

Call of Duty Modern Warfare: un nuovo multiplayer

Mentre i giocatori si avventurano nella storia del gioco, il multigiocatore dà seguito all’esperienza man mano che i giocatori si dirigono online verso il campo di battaglia definitivo per l’equilibrio globale del potere. Con una progressione unificata tra le varie modalità, il titolo cerca di unire la comunità supportando il cross-play tra diverse piattaforme e rimuovendo il season pass per offrire un mix più ampio di mappe gratuite, contenuti ed eventi per la comunità dopo il lancio.

Non molto tempo fa, i fan hanno avuto un assaggio della nuova modalità di gioco Sparatoria 2 contro 2, che è solo un assaggio dell’intera esperienza del multiplayer online dell’FPS. Mostrata in live su Twitch, Sparatoria offre un nuovo livello di combattimento ad azione rapida e ravvicinata.

Call of Duty Modern Warfare: restate sintonizzati

Sintonizzatevi il 1° di agosto su Twitch.tv/CallofDuty per l’anteprima completa dell’universo multiplayer di Modern Warfare e per un approfondimento del gameplay, che sarà disponibile ai fan dal giorno del lancio. Nel frattempo, i fan possono seguire i canali Twitter, Instagram e Facebook di @CallofDuty e @InfinityWard per scoprire tutte le novità sul multiplayer del nuovo capitolo del franchise.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!