Fortnite: il robot Doggus è stato quasi terminato

Fortnite

Fortnite Battaglia Reale vivrà tra qualche giorno l’epico scontro tra il mostro Cattus, risvegliatosi da Picco Polare dopo l’eruzione del vulcano, e il robot Doggus attualmente in costruzione presso l’Impianto a pressione. Quest’ultimo è quasi stato ultimato, dato che parrebbe proprio che manchi soltanto la costruzione della testa dell’enorme mech.

Fortnite: il robot volerà?

Uno degli ultimi pezzi costruiti sul robot è un grosso jetpack. Questo ci fa pensare che Doggus possa volare e utilizzare questa abilità sia per raggiungere Cattus, sia per attaccare dall’alto. Ovviamente si tratta solo di una ipotesi, anche perché il jetpack potrebbe essere soltanto una sorta di ornamento. Vi aggiorneremo non appena il robot sarà stato completato per intero e sarà pronto all’azione.

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!