Destiny 2: per Bungie, Shadowkeep sarà un Rise of Iron Plus

Destiny 2

Come ben sappiamo, Bungie sta concentrando tutti i suoi sforzi per l’espansione Shadowkeep, la quale sarà disponibile su Destiny 2 a partire dalla giornata del 17 settembre 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Intervistato su Polygon, il Franchise Director Luke Smith e il General Manager Mark Noseworthy, hanno svelato alcune informazioni sul titolo.

Destiny 2: ecco le dichiarazioni del Franchise Director e General Manager

Nello specifico, ecco le seguenti dichiarazioni di Luke Smith e Mark Noseworthy:

I Rinnegati è stato un contenuto aggiuntivo enorme. Per quanto concerne ciò che siamo in grado di costruire quest’anno, è molto più mirato verso una scala in stile Rise of Iron o un Rise of Iron Plus.

Destiny 2 è un gioco molto esteso. L’obiettivo del gioco, la sua complessità, ma anche il quantitativo di spazio richiesto sugli hard drive: non può continuare a crescere all’infinito, per sempre.

Con questo abbiamo concluso, passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.