Kalypso Intermedia e Limbic Entertainment hanno annunciato la data d’uscita su console per Tropico 6, titolo al momento disponibile sugli scaffali dei negozi per PC. Le versioni PlayStation 4 e Xbox One del titolo arriveranno sul mercato a partire dalla giornata del 27 settembre 2019, dove l’edizione sulla console di Microsoft è già disponibile con il programma Game Preview.
Tropico 6: diamo un’occhiata alla produzione
Inoltre, ecco una breve descrizione del prodotto:
In tempi di turbolenze politiche e disordini sociali, i cittadini chiedono leader visionari, che guideranno il destino del loro paese con lungimiranza e ingegno. Dimostra ancora una volta di essere un temuto dittatore o statista pacifico sull’isola di Tropico e modella il destino della tua stessa repubblica delle banane attraverso quattro epoche distinte. Affronta nuove sfide sulla scena internazionale e tieni sempre presenti le esigenze della tua gente.
Per la prima volta nella serie, si potranno gestire arcipelaghi estesi, costruire ponti per collegare le isole e utilizzare nuovi mezzi di trasporto e infrastrutture. Invia i tuoi cittadini in incursioni per rubare le meraviglie del mondo, tra cui la Statua della Libertà e la Torre Eiffel. Personalizza il tuo palazzo a volontà e pronuncia discorsi elettorali dal tuo balcone, per conquistare il favore dei tuoi sudditi.
Con questo è tutto, passate dalla nostra sezione Games.