Vampyr arriverà ad ottobre su Nintendo Switch

Vampyr

Focus Home Interactive ha recentemente svelato nuove informazioni dedicate all’uscita su Nintendo Switch per Vampyr. Ebbene, secondo l’azienda, il titolo sarà disponibile sugli scaffali dei negozi per l’ibrida targata Nintendo a partire dal mese di ottobre, sprovvisto ancora di una data d’uscita precisa.

Vampyr: il titolo si appresta ad arrivare sulla console Nintendo

Dopo il successo delle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One, Focus Home Interactive e Dontnod Entertainment hanno deciso di rilasciare anche l’edizione per Nintendo Switch, permettendo agli utenti della console di entrare in possesso del titolo tra le mani. Vi ricordiamo che l’opera è acquistabile sugli store digitali e fisici per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Noi abbiamo concluso, passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.