Blacksad Under the Skin: pubblicato il primo Developer Diary

Blacksad

Mancano ancora un paio di mesi all’arrivo di Blacksad Under the Skin, titolo d’avventura sviluppato da Pendulo Studio e pubblicato da Microids basato sul celebre fumetto noir spagnolo Blacksad, scritto da Juan Díaz Canales e Juanjio Guarnido. In attesa di impersonare il gatto nero detective, possiamo ammirare il primo Diario degli Sviluppatori.

Blacksad Under the Skin: dal fumetto al videogioco

Microids e Pendulo hanno pensato bene di farci ingannare l’attesa per il gioco di Blacksad cominciando la pubblicazione dei Developer Diary, in cui gli sviluppatori parlano delle varie fasi creative della produzione. In questa prima parte, chiamata “From comic to video game”, il team ci svela come è riuscito a trasporre le tematiche e le atmosfere del fumetto all’interno del videogioco. Il titolo sarà disponibile su tutte le piattaforme dal prossimo 26 settembre.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.