Vedova Nera: svelato il ruolo di David Harbour

Vedova Nera

Vedova Nera è tra i film della Marvel della Fase 4 che è stato presentato durante il Comic-Con di San Diego. Il lungometraggio vedrà come protagonista la spia Natasha Romanoff (interpretata da Scarlett Johansson) che affronterà Taskmaster (il volto dietro il villain è ancora ignoto). Ma le novità non finiscono qui.

Vedova Nera: la parte di Harbour

MovieWeb ha infatti finalmente  svelato il ruolo che ricoprirà David Harbour all’interno della pellicola: il noto attore, che di recente ha partecipato al reboot di Hellboy e nuovamente a Stranger Things, vestirà i panni di Alexei Shostakov, membro del KGB conosciuto nei fumetti come Red Guardian, e non è chiaro se sarà un antagonista o meno. Forse un trailer o qualche dettaglio in più basteranno per chiarirci questo dubbio.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!