Fortnite: chi ha vinto lo scontro tra il mostro e il mecha?

Fortnite

Fortnite ha visto due giorni fa l’epico scontro tra il mostro e il mecha gigante costruito nell’Impianto a pressione. Lo scontro ha dato vita all’evento “Doggus vs Cattus”, che ha messo in scena un combattimento davvero mozzafiatante. La battaglia, che in un primo momento ha visto in vantaggio il mostro, è stato poi vinto dal robot gigante, che ha ucciso il mostro estraendo una spada gigante da Neopinnacoli. I resti del mostro sono visibili all’interno della mappa: nelle sue ossa è conficcata ancora la mastodontica spada. In calce alla notizia potete rivedere l’intera battaglia tramite video.

Fortnite: torna il jetpack

Come conseguenza dello scontro (e dell’evento), Epic Games ha reso nuovamente disponibile nella Battaglia Reale per un periodo di tempo limitato il jetpack, che però non potrà essere utilizzato (né trovato) nelle modalità competitive della modalità battle royale. Vi ricordiamo intanto che la Stagione 10 inizierà ufficialmente giovedì 1 agosto 2019.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!