Death Stranding non è un’esclusiva PlayStation 4?

Death Stranding

Death Stranding si è mostrato finalmente nelle sue cover ufficiali! Hideo Kojima ha condiviso sia la box-art della versione Standard, sia quella della versione Steelbook. Oltre ad apprezzare gli artwork che dominano su entrambe le versioni, ci siamo però accorti di una cosa, ovvero che sulla confezione manca la dicitura “solo su PlayStation 4” (only on PlayStation 4).

Death Stranding arriverà anche su PC?

Ciò potrebbe stare a significare che il titolo possa essere esclusivo su PlayStation 4 solo per un periodo di tempo limitato, per poi approdare anche su PC (escludiamo che possa giungere su Xbox One). Un’altra ipotesi però è che quella mostrata non sia la copertina finale e che la dicitura dell’esclusività PlayStation 4 possa essere aggiunta quando le cover ufficiali verranno stampate prima di essere immesse sul mercato. L’action-game è atteso dall’8 novembre 2019.

Death Stranding

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!