Nintendo Switch primo nelle ricerche durante l’Amazon Prime Day

Nintendo Switch

Nintendo Switch ha primeggiato nelle ricerche (ma non nelle vendite) in occasione dell’Amazon Prime Day, la due-giorni di sconti che si è tenuta il 15 e il 16 luglio. La console è stata infatti il prodotto con più ricerche nel retailer, soprattutto nei mercati del Regno Unito, dell’Australia e degli USA. Il totale delle ricerche tramite Amazon è stato 1.9 milioni. Si tratta dell’unico articolo gaming presente nella top 10.

Nintendo Switch: la classifica

La classifica che andiamo a proporvi di seguito è la top 10 degli oggetti più ricercati tramite Amazon durante i Prime Day. I numeri riportati dunque non corrispondono a quelli delle unità vendute.

  1. Nintendo Switch – 1.90 milioni
  2. TV – 1.82 milioni
  3. Fire Stick – 1.66 milioni
  4. Headphones – 1.30 milioni
  5. Air Fryer – 1.28 milioni
  6. Instant Pot – 1.26 milioni
  7. Fitbit – 1.25 milioni
  8. Wireless Earbuds – 1.20 milioni
  9. Ring Doorbell – 1.18 milioni
  10. iPad – 1.16 milioni

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Nintendo Switch

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!