Arrivano nuove informazioni da Bungie riguardanti l’espansione Shadowkeep dedicata a Destiny 2, contenuto scaricabile che sarà disponibile dalla giornata del 17 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Ebbene, gli sviluppatori sono stati direttamente intervistati da Polygon, secondo i quali, quest’ultimi hanno diffuso maggiori dettagli sugli Artefatti, presenti già nel precedente capitolo.
Destiny 2: gli artefatti influenzeranno il nostro Guardiano
Nello specifico, durante l’intervista sono intervenuti il General Manager Mark Noseworthy e il Franchise Director Luke Smith, dove quest’ultimo ha dichiarato:
L’artefatto è una parte di questa filosofia volta a garantire un maggior slancio e una maggiore varietà nelle prossime stagioni di Destiny 2. Abbiamo questa visione d’insieme di quello che stiamo cercando di fare con Destiny 2, che è davvero abilitare e potenziare le proprie build. Gli Artefatti sono uno degli strumenti che stiamo sperimentando, insieme al nuovo sistema dedicato alle armature, che sta modulando il tuo personaggio e, in alcuni casi, le tue abilità, per diventare più potente.
In aggiunta, uno degli artefatti è stato mostrato durante la presentazione ufficiale della nuova espansione, denominato Occhio del Guardiaporta, quest’ultimo è correlato direttamente alla fazione Vex. Come se non bastasse, ogni stagione vanterà di un artefatto diverso da quello della stagione precedente, in modo tale da testare nuove abilità e portare al massimo i propri Guardiani.
In conclusione, sempre in merito all’argomento, Mark Noseworthy ha dichiarato:
Pensiamo che ogni stagione abbia un qualche tipo di sapore. il team si sta focalizzando su nuove direzioni nel corso di ogni stagione.
Con questa notizia abbiamo concluso, passate dalla nostra sezione Games.